unieuro final

Ecco il primo volantino Unieuro di giugno 2016 con notebook, console e smartphone in “sottocosto” (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Il primo volantino di giugno 2016 di Unieuro viene lanciato con il titolo “Sottocosto da campioni” e sarà valido dal 3 al 12 giugno. La formula è quella classica del sottocosto (almeno sul prezzo al punto vendita) su quantità limitate con TV, smartphone, notebook e vari gadget hi tech in sconto.

Per quanto riguarda gli smartphone mancano i modelli più recenti, ma sul volantino trovate comunque una discreta scelta, con Microsoft Lumia 550, iPhone 6s, LG G4C, ASUS Zenfone 2 Laser, Huawei GX8 e Samsung Galaxy S6 a 399€. Sul fronte notebook e tablet sono presenti i marchi più famosi come HP, Lenovo, Apple e anche Microsoft Surface Pro 4. A completare non mancano PlayStation 4 e Xbox One da 1 TB, quest’ultima a 279,99€.

LEGGI ANCHE: Da Euronics dal -15 al -20% su TV, smartphone e notebook, ma non in tutta Italia

Qui sotto trovate una galleria con tutti i prodotti più smart che Unieuro metterà in “sottocosto” nei primi giorni di giugno; se però vi interessano anche elettrodomestici e gadget per la casa vi rimandiamo alla consultazione completa del volantino.

  • io sono nappo

    bello il sottocosto messo sempre tra virgolette, come spesso accade tra l’altro i prezzi non sono nulla di che.
    g4c a 99 euro può essere buono per chi vuole un tel lte da negozio a poco prezzo con un buon display ma poche app da utilizzare.
    s6 400 non è lontanissimo dallo street web e anche lì può essere interessante per qualcuno.

    • Giovanni aka Maiti Gion

      Non mi sembrano male neanche l’honor 5x a 199 (mi pare sul sito ufficiale sia ancora a 249) e il Laser a 229.
      Diciamo che a ‘sto giro non sono prezzi truffa. Bisogna vedere poi se ci sono veramente in negozio o no.

  • Daniele Scavotto

    Niente di particolare, se non il Surface 4 che, considerando anche la tastiera inclusa, non è affatto male come prezzo. Peccato che mettano sempre quel modello in offerta e mai quello immediatamente successivo, con i5, 8 giga di ram e ssd da 256.