Da Euronics comprate due articoli e quello meno caro lo pagate la metà

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Da Euronics comprate due articoli e quello meno caro lo pagate la metà

L'attenzione nel mondo delle offerte nelle ultime ore è focalizzata sul Black Friday, ma Euronics lancia oggi una promozione che poco ha che fare con il popolare fine settimana. Al titolo di "Facciamo a metà" arriva infatti una campagna che promette il 50% di sconto su un articolo se ne acquistate almeno due, ma le condizioni non mancano.

Infatti per usufruire della promozione uno dei due articoli, obbligatoriamente diversi tra loro, deve costare almeno 449€ e il taglio a metà prezzo sarà applicato solo su quello meno costoso. Inoltre sulla pagina dedicata viene esplicitamente indicato che dalla promozione sono esclusi i prodotti Apple, le console, le ricariche telefoniche e "gli abbonamenti ed i servizi in genere".

Una promozione quindi da valutare bene, ma se state pianificando qualche acquisto importante potrebbe valer la pena tenerla in considerazione. A tal proposito vi ricordiamo che sarà valida da oggi 24 novembre fino al prossimo 7 dicembre e vi rimandiamo alla pagina ufficiale dove potrete anche consultare l'ultimo volantino relativo al punto vendita a voi più vicino.