Volantino Expert: ecco le offerte di Natale su smartphone, notebook, TV e gadget (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Expert: ecco le offerte di Natale su smartphone, notebook, TV e gadget (foto)

Tra qualche giorno sarà in scadenza il volantino Expert che vi abbiamo segnalato a fine novembre, ma adesso arriva in anteprima quello che sarà valido dall'11 fino al prossimo 24 dicembre. Si tratta infatti della campagna promozionale di Natale, denominata "Tanti sconti e felice tasso zero".

Come indica il titolo del volantino si tratta della classica campagna di sconti, affiancata dalla possibilità di pagare con il finanziamento a tasso zero. Cosa offre quindi la catena di elettronica per il suo Natale 2016? Nel comparto TV non mancano gli Ultra HD di ultima generazione, come i curvi di Samsung o gli OLED di LG; c'è anche qualche modello più abbordabile, come un Panasonic (4K da 40") da 449€.

Ricca anche la scelta nel settore PC, tra notebook di un po' tutte le principali marche, ASUS, Lenovo, HP, Acer, con anche qualche dispositivo con CPU Kaby Lake, e periferiche varie; presenti anche i MacBook, inclusi i nuovi Pro da 13" con Touch Bar.

Interessante anche la varietà di tablet, dai performanti Surface Pro 4 o Galaxy TabPro S, fino ai vari Android ed iPad.

Tantissimi gli smartphone, con Galaxy S7 edge, S6 edge o J7 2016, Huawei Mate 9, Nova, P9 Plus oppure ASUS Zenfone 3 Deluxe. Se cercate wearable, sappiate che troverete anche i nuovi Samsung Gear S3 (Classic e Frontier), Huawei Watch Classic o i più sportivi Fitbit e Garmin.

Completano il tutto qualche drone e PS4 Slim da 500 GB a 249€. Insomma un sacco di articoli da passare in rassegna prima che sia troppo tardi per regali e acquisti di Natale. A tal proposito qui sotto trovate una galleria con le pagine più smart del volantino Expert, a cui vi rimandiamo se siete interessati a elettrodomestici e articoli per la casa.