Volantino Expert "Occasioni da non perdere" 15-28 febbraio: focus su smartphone, notebook e TV (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Expert "Occasioni da non perdere" 15-28 febbraio: focus su smartphone, notebook e TV (foto)

Giornata ricca sul fronte volantini, così dopo quello di Trony e quello di Euronics si aggiunge anche quello di Expert. Questa volta la catena di negozi arancione si appresta a lanciare la promo "Occasioni da non perdere" e a farci dare un'occhiata in anticipo a quello che ci aspetta è il volantino dei punti vendita Caracozzi, riportato online da PromoQui.

Valido dal 15 al 28 febbraio il flyer non riporta particolari tipi di promozione, ma non per questo è poco interessante. Infatti tutti gli articoli sono e pagamenti rimandati a giugno 2018. Se siete curiosi di sapere cosa troverete in ribasso nei punti vendita Expert è forse un po' presto visto che il volantino apparso online è, come già detto, limitato solo ad alcuni negozi.

In questo però troviamo molti dispositivi già offerti in molte alte promo viste in questi giorni, come smartphone Samsung Galaxy S8, A8 2018, iPhone 6, Huawei Mate 10 Lite e P10 Lite, LG Q6, Nokia 2, TV Samsung, Philips, LG, Hisense, Sony, notebook per tutte le tasche e non solo.

Se volete approfondire in attesa che la promo vada live nella pagina del sito Expert dedicata ai flyer, qua sotto vi riportiamo il volantino in questione, mentre alla fonte vi aspettano anche gli elettrodomestici.

Volantino Expert "Occasioni da non perdere" 15-28 febbraio