Volantino Expert "Tasso zero": fino al 28 febbraio sconti e finanziamento su smartphone, TV e PC (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Expert "Tasso zero": fino al 28 febbraio sconti e finanziamento su smartphone, TV e PC (foto)

Vi abbiamo già segnalato il volantino Expert "Occasioni da non perdere", limitato però solo ad alcuni punti vendita. Adesso arrivano nuove offerte che dovrebbero essere attive a livello nazionale, ossia il "Tasso zero" legato un nuovo volantino, riportato online da VolantinoFacile, che sarà valido fino al prossimo 28 febbraio 2018.

Come facilmente intuibile, la promo gira intorno al finanziamento a tasso zero, ma sul flyer c'è spazio anche per qualche sconto (sui prezzi di listino). Cosa offre quindi la catena di elettronica in questa fine febbraio? Tra gli smartphone molti modelli popolari, anche se mancano quelli più recenti, come Huawei Mate 10 Lite, P8 Lite 2017, Samsung Galaxy S8, Galaxy J7 2017, Galaxy J5 2017, LG Q6, iPhone 7 ed anche il costoso iPhone X da 256 GB.

Tra i TV tanti 4K HDR, dai 43 ai 55", tutti offerti a meno di 1.000€, fatto salvo per l'OLED di Sony, quello coperto dalla promo che mette in regalo una PS4 Pro.

Completa il tutto qualche tablet e i notebook tra Lenovo, HP, Acer, dove spicca un ASUS con processore Intel di ottava generazione.

Qua sotto una galleria con le parti più smart del volantino, mentre alla fonte vi aspettano anche gli elettrodomestici.

Volantino Expert "Tasso zero" 19-28 febbraio 2018