MediaWorld final_2

Tornano i 100 secondi di corsa da MediaWorld: ecco come partecipare all’estrazione (foto e video)

Cosimo Alfredo Pina -

Da MediaWorld torna il popolare concorso dei 100 secondi di corsa. Il concetto è molto semplice acquistate qualcosa dal volantino che sarà valido dal 23 giugno al 3 luglio e potrete partecipare all’estrazione del premio; in questo caso il poter passare 100 secondi dentro un punto vendita MediaWorld dove potrete portarvi a casa tutto quello che riuscirete ad infilare in un carrello (vedi video a fondo articolo).

La corsa dei 25 anni, questo è il nome del volantino, offre la classica selezione di TV, smartphone, notebook, gadget e console. Tra i dispositivi più interessanti il NOW TV Box (che ci conferma il fatto che il servizio di Sky avrà un nuovo box), Samsung Galaxy S6, Huawei P9 Plus e Lite, Galaxy J7, Lenovo K5, cuffie Jabra, Huawei MateBook, PlayStation 4 in bundle con Valentino Rossi e diversi hoverboard.

LEGGI ANCHE: Il volantino Unieuro valido fino al 30 giugno

Se però il vostro interesse è semplicemente quello di partecipare all’estrazione sappiate che nel flyer sono presenti anche prodotti più a portata come DVD, CD, cavetti e batterie. Ovviamente si tratta di un concorso e “più acquisterete più avrete probabilità”. Vi farete quindi convincere da questa campagna virale o preferite rimandare i vostri acquisti ad offerte più vantaggiose? In ogni caso qui sotto trovate una galleria con gli articoli più interessanti per i nostri lettori (per articoli per la casa e elettrodomestici potete dare un’occhiata al volantino integrale).