Volantino MediaWorld 13-23 aprile: tasso zero in arrivo anche TV QLED Samsung e nuovo iPad

Cosimo Alfredo Pina -

Si è conclusa da pochi giorni l’ultima campagna di offerte della catena ma adesso arriva un nuovo volantino MediaWorld. La promo sarà valida dal 13 al 23 aprile e riguarderà una discreta selezione di articoli, molti acquistabili con la formula del finanziamento a tasso zero.

Nel comparto informatica trovate i classici notebook ASUS, Acer, HP, con anche qualche dispositivo basato sui processori Kaby Lake. Degno di nota il MacBook Pro da 13″ con Touch Bar, anche questo acquistabile in rate.

Tra i tablet spicca il nuovo iPad, il Surface Pro 4 e Samsung Galaxy Tab S3. Passando ai televisori troviamo modelli per un po’ tutte le tasche arrivando fino ai nuovi Samsung QLED TV 2017, gli ultimi arrivati nella fascia top del colosso coreano.

LEGGI ANCHE: Huawei P10 Lite, tutto quello da sapere

Non mancano ovviamente gli smarpthone con iPhone 7, iPhone SE, Huawei P8 Lite 2017, P10 Lite, Moto G5 Plus ed il low cost LG K8. Nel comparto console trovate PS4 Slim da 500 GB con due controller a 249,99€.

Se state pianificando una spesa di un certo calibro e state valutando il finanziamento tasso zero, date pure un’occhiata al volantino MediaWorld che trovate nella galleria qui sotto.

Aggiornamento13/04/2017 ore 10:05

Partono oggi le offerte del volantino che vi abbiamo segnalato in anteprima pochi giorni fa.

Volantino MediaWorld 13-23 aprile “Self control Tasso Zero”