Sul nuovo volantino MediaWorld ci trovate droni, wearable e un sacco di altri gadget (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Sul nuovo volantino MediaWorld ci trovate droni, wearable e un sacco di altri gadget (foto)

Parte oggi il nuovo volantino MediaWorld, quello dedicato a sconti e tasso zero che vi abbiamo segnalato un paio di giorni fa; di fianco a questo arriva anche un flyer denominato "Accessori Smart", anche questo valido da oggi 8 settembre fino al prossimo 25 settembre. Quello che trovate sulle sue pagine lo potete intuire anche dal nome.

Infatti non ci sono particolari ribassi - c'è comunque il tasso zero sugli acquisti da almeno 200€ - ma davvero tantissimi accessori, con anche qualche gadget tra i più nuovi. Ad esempio in apertura ci trovate il drone Parrot Disco.

LEGGI ANCHE: Volantino MediaWorld con tasso zero fino al 25 settembre

Non mancano le periferiche per il gaming, tra cui anche le nuove cuffie Razer ManO'War a 7.1 canali, monitor, router, HHD esterni e wearable. Tra questi è degno di nota il Fitbit Flex a 49€, prezzo abbassato ovviamente dal lancio del nuovo Flex 2.

Un volantino quindi dedicato agli appassionati di hi tech e non solo a chi cerca i classici notebook e TV.

Nella galleria qui sotto vi riportiamo gli articoli più interessanti di "Accessori Smart", mentre se volete consultare tutte la pagine (ci sono anche delle lampadine LED) vi rimandiamo al sito della catena.