Il nuovo volantino MediaWorld lancia un concorso e porta in Italia ZenFone 3 Max (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Come di consueto la campagna promozionale di MediaWorld si rinnova con un nuovo volantino, valido da domani 25 agosto al prossimo 4 settembre, che di fianco alla classica selezione di notebook, smartphone (qui una piccola sorpresa), TV e molto altro affianca un concorso particolare.

Il premio in palio è davvero interessante: 2.500€ in buoni acquisto EasyGift Card. Per partecipare è necessario mandare un video in cui il candidato “balla con un oggetto tecnologico”. Il vincitore riceverà così il buono ed inoltre diventerà, con il suo video, il testimonial della prossima campagna pubblicitaria della catena.

LEGGI ANCHE: Caratteristiche ASUS ZenFone 3 Laser e ZenFone 3 Max

Se pensate di partecipare date un’occhiata al regolamento che nelle prossime ore sarà pubblicato sul sito di MediaWorld (il concorso parte il 25 agosto) e ricordate che avete tempo fino al prossimo 12 settembre per inviare il vostro balletto hi tech.

Se però la coordinazione non è il vostro forte e non ve la sentite di mettere a rischio il vostro smartphone con qualche evoluzione azzardata, potete consolarvi con la galleria qui sotto dove trovate una selezione dei gadget più interessanti di questo volantino, tra cui iPhone SE, Samsung Galaxy S6 edge, Sony Xperia XA e ZenFone 3 Max a 199,99€, l’interessante variante dell’ultimo smartphone di ASUS presentata poco più di un mese fa.