MediaWorld final_2

Volantino Natale MediaWorld: sconti, tasso zero su smartphone, TV, notebook e console (foto)

Cosimo Alfredo Pina

Stamani vi abbiamo riportato le offerte sul sito di MediaWorld. Adesso, grazie ad un volantino trapelato online, vi segnaliamo quelle che saranno valide dal 15 al 26 dicembre, quindi quelle riservate ai regali di Natale.

Nonostante la ricorrenza speciale, la formula della promozione è quella classica, con (pochi) sconti e possibilità di acquistare con finanziamento tasso zero. I dispositivi in promozione sono comunque molti.

Tra i TV modelli per quasi tutte le tasche, con 4K curvi a buon prezzo, fino ai top gamma Samsung. Tra i tablet e notebook, oltre ai classici portatili ASUS o Acer e Surface Pro 4, anche il Lenovo Yoga Book, il recente “tablet quaderno”.

LEGGI ANCHE: Sul sito di MediaWorld arrivano gli X-Mas Days

Non manca qualche Mac, come il MacBook Air e iMac da 21,5″, e un particolare desktop di MSI in stile console e fornito di tutto punto per il gaming. Ovviamente presenti anche gli smartphone, con Galaxy S7 edge, Huawei P9 Lite o ASUS Zenfone Laser 6″. Particolarmente ricca la sezione gaming con console, bundle e un sacco di titoli, qualcuno anche in ribasso.

Tutto quanto indicato e gli articoli più smart li trovate nella galleria qui sotto. Elettrodomestici, piccoli e grandi, li trovate invece sul volantino completo.

  • Francesco

    Ma davvero?? 280 euro per un p9 lite? E addirittura li chiamano sconti natalizi! A quanto lo venderebbero a prezzo pieno quindi?
    Giusto per ricordare:
    Stockisti => P9 Lite a 209 euro
    Amazon => P9 Lite a 227 euro

    • Il Falso

      “la formula della promozione è quella classica, con (pochi) sconti e possibilità di acquistare con finanziamento tasso zero”
      Non mi sembra difficile da capire, se vuoi gli sconti ci sono altri tipi di volantini vedi sottocosto vari, qui si focalizza tutto sulla possibilita` di acquistare a tasso zero a partire da 200 euro fino a 25 rate, o uno o l’altro purtroppo la moglie ubriaca e la botte piena non si possono avere. Mettila come vuoi ma al giorno d’oggi in italia penso sia la formula preferita di pagamento visto che non tutti hanno 300 euro da cacciare sull’unghia e preferiscono pagare un po’ alla volta.

      • Francesco

        Questo significa che in ogni caso non é a tasso 0. Quegli 80 euro di differenza semplicemente includono anche quella spesa