Volantino Trony: comprate due articoli, -50% su quello meno caro

Cosimo Alfredo Pina

Dopo il volantino dedicato al Black Friday e relativi sconti online, Trony torna con un nuovo flyer, che abbraccia già lo stile natalizio. Sarà valido fino al 18 dicembre ed è incentrato agli sconti sulle doppie compere: “acquista due prodotti e il meno caro lo paghi la metà”.

La promozione è simile a quella lanciata da Euronics qualche giorno fa e anche in questo caso le limitazioni non mancano. Ad esempio sono escluse le Gift Card, le estensioni di garanzia, le ricariche e “i servizi in genere”; inoltre non tutti i brand sono coinvolti (qui il regolamento completo). Tra i grandi assenti Apple.

LEGGI ANCHE: Da Euronics comprate due articoli e quello meno caro lo pagate la metà

Tuttavia i dispositivi in sconto sono davvero molti, anche quelli più interessanti per i nostri lettori, come notebook, smartphone, console, periferiche per il gaming e davvero molto altro. Qui sotto trovate le parti più interessanti del volantino valido nei punti vendita di Basilicata/Puglia, Campania, Liguria, Lombardia, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto, ma vi invitiamo a verificare in base al negozio a voi più vicino.