Volantino Unieuro 19 maggio – 1 giugno: compra due articoli, 50% di sconto sul meno caro (foto)

Cosimo Alfredo Pina -

Unieuro torna con nuove offerte. Stiamo parlando di quelle del nuovo volantino che sarà valido dal 19 maggio fino al 1° giugno. La formula della campagna promozionale l’abbiamo già vista in passato anche da altre catene di elettronica.

All’acquisto di due articoli, di cui uno costi almeno 499€, sul meno caro  viene applicato il 50% di sconto. La promo dovrebbe riguardare “tutti gli articoli disponibili in negozio”, anche se sul regolamento vengono esplicitamente esclusi gli iPhone e i servizi (ricariche, gift card…).

Ad ogni modo sul volantino vi aspettano un sacco di dispositivi. Tra questi diverse TV delle principali marche del settore: Samsung, LG, Sony, Philips, con un molti modelli nella fascia alta (4K ed HDR) ma anche qualche TV più abbordabile.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte hi-tech del momento

Discreta la scelta di notebook, con anche qualche ultrabook con Kaby Lake e un notebook HP con i7-700HQ e GTX 1050. Passando agli smartphone trovate Samsung Galaxy S8 ed S8+, A3 2017, J3 2016, ASUS Zenfone 3 e Zenfone 3 Max, LG G6, X Power 2 e K10.

Ovviamente presenti anche gli Huawei, inparticolare P10 e P10 Plus, P8 Lite 2017, Y5 II ed Honor 6X. Degni di nota DJI Mavic Pro, GoPro Hero4 Session e un bel bundle con PS4, due Dualshock e Injustice 2. Tutti i prodotti indicati sono acquistabili con lo sconto del 50%, secondo le modalità della promo.

Conclude il volantino un’offerta esclusiva Unieuro su NOW TV Box venduto a 29,99€, ma con 6 mesi di visione inclusa, invece che i soliti 3. Quanto indicato e le altri parti smart del volantino le trovate nella galleria qui sotto; per elettrodomestici ed articoli per la casa vi rimandiamo alle altri parti del flyer.

Aggiornamento19/05/2017 ore 10:15

Partono oggi le offerte del volantino che vi abbiamo segnalato in anteprima qualche giorno fa.

Volantino Unieuro 19 maggio – 1 giugno