Volantino Unieuro: dal 6 al 19 aprile “Tasso zero. Risparmio vero.” (foto)

Matteo Bottin -

È passata anche Pasqua, ma non per questo devono mancare le offerte: Unieuro rinnova il suo portfolio con un nuovo volantino all’insegna del “Tasso zero. Risparmio vero”. Le offerte saranno disponibili dal 6 fino al 19 aprile.

Gli articoli scontati riguardano un po’ tutti i campi: si passa da smartphone, TV, grandi elettrodomestici, con sconti fino ad oltre il 50% su alcuni giochi. Generalmente, tuttavia, si resta intorno al 20-30% di sconto.Interessanti anche alcuni prodotti Apple a prezzo ribassato.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P20 Pro

Non potevano neanche mancare i “neo” arrivati Huawei P20, P20 lite e P20 Pro (che abbiamo anche recensito per voi), oltre ai Google Home. Ovviamente questi non sono in sconto, ma è importante notare quanto spazio gli è stato dedicato. Vi lasciamo qui sotto la galleria con le principali offerte, ma nel caso voleste “sfogliare” il flyer completo vi rimandiamo a questo link.

Aggiornamento06/04/2018 ore 10:10

Partono oggi le offerte del volantino che vi abbiamo segnalato qualche giorno fa. Vi ricordiamo inoltre che fino a domenica sul sito di Unieuro trovate qualche TV top di Samsung in sconto.