Volantino Unieuro: a luglio ribassi fino al 50% su smartphone, notebook, PC e console (foto)

Cosimo Alfredo Pina
Cosimo Alfredo Pina
Volantino Unieuro: a luglio ribassi fino al 50% su smartphone, notebook, PC e console (foto)

In questi ultimi giorni di giugno è ancora valido l'ultimo volantino di Unieuro, mentre stamani vi abbiamo segnalato il sottocosto online. Ovviamente la catena ha in serbo una promozione anche per il prossimo imminente mese, dove lancerà sconti fino al 50% con il volantino valido dal 1° al 21 luglio. La formula è quella dei ribassi, ma c'è anche spazio per una promozione Samsung che all'acquisto di un elettrodomestico permette di avere abbinato un TV.

Sul flyer trovate diversi dispositivi mobile come Huawei MateBook, Samsung Galaxy J5 e J1 (2016), Galaxy S7 e S6,Huawei Mediapad M2 8.0, Microsoft Lumia 550, Apple iPhone SE, ASUS Zenfone 2 Laser e non mancano wearable, tra cui Gear S2, Fitbit Blaze e Apple Watch Sport, oltre ovviamente a notebook di ogni marca e specifica. Ovviamente non mancano le console tra cui anche PS4 con un bundle in sconto e Xbox One.

LEGGI ANCHE: Su Unieuro sconti online fino al 3 luglio

Qui sotto trovate tutti i dispositivi più smart (dove gli sconti si aggirano tra il 10 e il 30%) ma, come sempre, vi rimandiamo alla consultazione completa se vi interessano anche gli elettrodomestici (tra cui quelli legati alla promozione delle TV Samsung) e articoli per la casa.

TV

Smartphone e wearable

Notebook, desktop e tablet

Console e gadget