casa smartworld s01e01

Casa SmartWorld S01E01: Mi MIX, Microsoft, Apple e 100.000 iscritti (video)

Emanuele Cisotti -

Privandovi della vostro (e nostro) appuntamento settimanale di #ASKmeFRIDAY abbiamo portato a compimento la nostra prima vera puntata di Casa SmartWorld (vi ricordate del Pilot?). L’idea è quella di mettere insieme gli avvenimenti passati e parlarne assieme, leggendo i vostri commenti e, seduti su di un comodo divano, dirvi cosa ne pensiamo. Il tutto condito con un po’ di ironia.

È un progetto che nasce di getto ma su cui crediamo e che prenderà il posto dei “2 minuti con SmartWorld”, ma non dell’#ASKmeFRIDAY che tornerà già la prossima settimana. In questa puntata parliamo di Xiaomi Mi MIX, dell’evento Microsoft, dell’evento Apple, oltre che di sfuggita di Google Pixel. I commenti sono stati raccolti tramite il video che avevamo fatto ieri e pubblicato sulle nostre pagine Facebook.

Con la promessa di migliorare la qualità del video (sopratutto l’audio) nella prossima puntata vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire quale saranno i prossimi argomenti e permettervi quindi di interagire con noi con i vostri pareri.

  • Simoubuntu

    Non ho ancora finito di vedere il video, ma non resisto:
    Ciso, che sorrisone!!

  • MeneS

    Me lo guardo poi con calma… I tanto ci faccio i complimenti per l’idea!

  • Io non guardo nessuna vostra recensione, ma questo video l’ho visto davvero molto volentieri. Complimenti.

  • Psyco98

    Intanto ho guardato guardati il pilot (che mi ero perso)… Ma i marshmallow scadono?

    Vedere il surface studio mi fa rimpiangere di aver scelto chimica invece di edilizia: ora so per certo che non mi servirà mai (meglio, così risparmio) xD
    Poi Hugo Barra non è prolisso: SOLO un’ora e mezza di presentazione del Mi5! (davvero: stringesse un pochino sarebbe perfetto)

    Comunque sempre i migliori!

  • Meritato. Bravi ragassuoli.

  • mikeb90

    non è presto per aver spillato il vino? LOL

  • Francesco Calabrese

    Errata corrige: Nicola stava ascoltando Enrique Iglesias 😀

  • Giuseppe Davide

    Io ci provo:
    “Bella idea, bel format.
    Dato che piace a tutti e siccome volete far passare questo spazio come serie tv e ogni serie tv seria non quelle inzuppate di ironia e comicità spicciola, (che attenzione piacciono comunque) durano almeno 45, 50 min che ne dite dite, di fare per l’appunto puntate più lunghe? sarebbe un modo quanto meno di differenziare con l’ ask me friday che bene o male riprende i temi settimanali”
    😀

    • Sai, no penso che parleremo anche 1h senza problemi, ma la verità è che pensi che in pochi avrebbero tutto questo tempo a disposizione.

  • Davide Polez

    Sinceramente non capisco perchè AndroidWorld è molto seguito, mentre il vostro forum è vuoto, a differenza di altri. :

  • Davide Polez

    Beh, Oppo potrebbe ridurre i margini verso il basso, ed usare una fotocamera girevole già vista, ad esempio. 😉

  • Davide Polez

    In effetti più ci si pensa, e più uno smartphone borderless risulta più fragile, più di tutti gli altri. E’ figo, ma rimane un gran bel dubbio: “riuscirò a stare sempre attento, ed a non farlo cascare mai?”. 🙂
    Perchè con un display così bello, tutti i dementi vorranno vantarsi di averlo e farlo vedere, come fanno molti con gli iPhone o gli S7 Edge senza alcuna cover, per poi piangere “lacrime di coccodrillo” in caso di rottura dello schermo, un display di un S7, ma anche di un S6 costa di più di quello di un iphone, almeno un 100€ di più, se non erro.