Casa SmartWorld S01E09: abbiamo giocato a Nintendo Switch!

Lorenzo Delli -

In occasione di questa edizione del MWC abbiamo realizzato un gran numero di anteprima, ma siamo riusciti a trovare anche qualche minuti per svagarci con la nuovissima console di casa Nintendo.

In realtà avevamo già provato con mano Nintendo Switch, ma in questo episodio di Casa SmartWorld abbiamo giocato a turno al nuovo The Legend of Zelda: Breath of the Wild e non solo.

LEGGI ANCHE: Anteprima Nintendo Switch

Il buon Ciso ad esempio all’inizio del video ci offre una rapida panoramica della console, mentre Giuseppe ci mostra come si muore male saltando dalle scale (negando poi di averlo fatto più e più volte). Bando alle ciance, eccovi serviti con il nuovo episodio di Casa SmartWorld!

  • MeneS

    Mia impressione o sembra che sia un po vuoto il mondo?

    • Intendi di Legend of Zelda? In realtà in quel punto (del bosco) ci eravamo già passati prima e avevamo fatto pulito 😀

      • MeneS

        A ok!
        Allora aspetto di vedere le prime recensioni prima di capirci qualcosa 😛

  • Jil.10

    Pensate che i perfect score che si è preso in giro per il mondo sono meritati o il brand ha aiutato a far “lievitare” i voti?

    • Per me è GOTY dopo averci giocato 10 minuti 😛

      A parte gli scherzi, artisticamente parlando è una chicca notevole. Il gameplay è parecchio crudele e farà sudare un sacco. Decine e decine di ore di gioco, la possibilità di giocarci ovunque, tutto il fascino di Hyrule… non credo che Nintendo si sia dovuta sforzare per fare lievitare i voti 🙂