video 4K

Quanto ci vorrà all’era del 4K? – 2 minuti con SmartWorld

Nicola Ligas

Si sente tanto parlare di video in 4K, che ormai anche moltissimi smartphone sono in grado di registrare, ma ancora l’adozione di massa di questa tecnologia non è così prossima. Il costo degli strumenti più professionali, ed in parte dei monitor e dei contenuti stessi, la rende ancora un po’ di nicchia, ma piano piano…

  • Shane Falco

    Quello che mi chiedo è visto sky arriva massimo al fullhd (interlacciato e non progressivo) come anche la play4 che me ne faccio di una tv 4k ??? tramite parabola tradizionale è possibile o no ricevere un segnale QHD o 4k ??? l’unico modo per sfruttare il 4k è youtube avendo una connessione bella potente e in italia internet è il + lento del mondo in media.

    • Pol Pastrello

      Io pago una 7M e grazie a quei fetenti di Telecom faccio fatica ad arrivare a 2,5Mb perché hanno degli impianti da terzo mondo. E poi cercano di rifilarti TIM Vision o cavolate del genere con delle reti ridicole …
      L’unica cosa in cui investono sono le pubblicità; quelle sono sempre presenti, invadenti e ti raccontano delle frottole incredibili …
      Pago più i 40€ mensili per avere un servizio pessimo; non mi attivano TIM Smart e non posso andare da un concorrente altrimenti mi staccano l’ADSL e non me la ridaranno mai più …