haters

Samsung Galaxy S7 ha ammorbidito gli hater? – 2 minuti con SmartWorld

Emanuele Cisotti

Sembra che Samsung con Galaxy S6 e sopratutto con il nuovo Galaxy S7 si sia costruito un buon scudo per difendersi dai vari hater che di solito la prendono di mira (dopotutto è questo il desino delle aziende più popolari). Ma oggi parliamo anche di Telegram (in cui potrete parlare con altre 4999 contemporaneamente) e del nuovo iPhone SE.

  • Roberto Palmese

    Ragazzi io dovrei cambiare il mio m7 che ormai non resiste neanche mezza giornata e questo s7 mi ha colpito. Non avendo mai avuto un samsung ed essendo sempre stato fedele ad htc, mi consigliate di aspettare la presentazione di HTC 10 o con questo s7 posso andare sul sicuro?

    • paranoidmarvin

      Possessore di m7 da più di 2 anni, ma purtroppo verrà rimpiazzato a breve. Io attendo la presentazione di htc 10. Spero vivamente sarà lui a sostituirlo. S7 validissimo prodotto, ma sarà tra le ultime mie alternative. La touchwiz non mi è mai piaciuta e con la sense c’è un abisso, profondissimo.
      Confida in htc, per l’ultima volta (almeno per me), manca un mese. S7 non scappa!!!

      • Luis

        Fidati, ormai la touchwiz non ha più problemi ed è superiore alla sense :)

        • paranoidmarvin

          Che non abbia più problemi lo spero. A me non piace. L’abisso è estetico, gusti sicuramebte, ma è proprio l’approccio grafico e di interpretazione dell’esperienza android che samsung stravolge troppo secondo me.

          • Roberto Palmese

            Su questo sono d’accordo, HTC mi ha sempre affascinato per lo stile della Sense; infatti quello che mi bloccava era l’interfaccia che non ho mai provato e la qualità di costruzione del telefono che per HTC è sempre stata al top

    • Marco Missere

      Di HTC personalmente non mi fido più, l’M7 è stato l’ultimo HTC che mi abbia colpito. Io andrei di Galaxy S7 :D

    • Steve

      per me M10 non sarà bello come S7, ma son gusti. la sense sarà anche meglio della touchwiz ma è invecchiata tanto (a meno che, ma non pare, su m10 la rinnovino). considerando che quando sarà disponibile nei negozi, S7 (soprattutto se flat) costerà meno io sceglierei Samsung, anche solo per provare. l’unica cosa certa è che se ami alla follia la fluidità, Samsung ha fatto passi da gigante ma non è ancora ai livelli htc

    • eric

      ….ho preso S7 edge per sostituire HTC M8 che è stata una profonda delusione….ed ora è anche difficile da rivendere pure se seminuovo :(
      PS: …il sostituto di M7 lo vedo semmai in un Sony Z5 compact per le dimensioni ….

      • Arturo De Marsico

        perche’ e’ stato una profonda delusione? non basta criticare ma occore ARGOMENTARE…grazie!

        • eric

          1 – fotocamera purtroppo non all’altezza di molti altri devices
          2 – il vetrino della stessa si graffia e si opacizza facilmente
          3 – ogni tanto mi si riavvia senza motivo
          4 – comparsi dei “dead pixel” sul display
          5 – perdita del segnale wi-fi
          6 – led di notifica funziona quando vuole lui
          7 – rallentamenti inspiegabili che mi costringono ad un riavvio e wipe
          ….tralascio altre piccolezze …. ma col Note 4, pur se ancora non ha MM, mai avuto questi problemi e la fotocamera è una signora fotocamera! …..in fondo non è che posso accontentarmi solo del fatto che abbia la Sense che è migliore delle Touchwis (non più ora rispetto ad S7 per esempio) ….

    • Carl Fagiano

      Attendi la presentazione di HTC 10 fidati, se ti piace lo prendi, al massimo, quando verrà presentato e se non fosse di tuo gradimento il nuovo smartphone, il prezzo dell’S7 sarà ancora sceso guadagnandoci comunque di più tu :).

    • Alessandro Sabino

      Ciao senti io ho un s7 e sta tranquillo e ottimo per me non ha rivali

  • Manuel Rossi

    Ciso ammettilo sei stato ispirato dal mio commento su Fb in cui dicevo di essere un detrattore di Samsung ahahahahah.
    Comunque se da un lato qualcuno si è ammorbidito a favore dell’azienda coreana, dall’altro c’è qualche applefag che ha rimarcato sempre di più la sua posizione a favore del melafonino e di come il confronto è “impari” (secondo loro).
    “Mi piace l’odore dei flame al mattino.” [semicit.]

  • Steve

    in realtà no, l’hater per eccellenza ha sempre qualcosa per cui rosikare. se un domani facessero il telefono dei suoi sogni facendolo pagare 10€ direbbe “visto? quanto ci voleva a farlo? perchè non l’avevano mai fatto sinora? cosa c’è dietro? e perché non costa 1€?”

  • HabemusFerdo

    Da infelice possessore di s3 e alla luce di s4 sono stato un forte detrattore di Samsung (mai hater) ma già con s5 l’ho rivalutata, anche provando lo stesso dispositivo e con s6 ha fatto il salto di qualità e a mio avviso si è meritata di essere il produttore android per eccellenza e infine questo s7 addirittura lo desidererei (anche se la USB c mi piace) ma quando povero demmerd4 non lo prenderò, anche perché ho paura di come potrebbe invecchiare: software che va a degradare le prestazioni, aggiornamrnto mancati o peggiorativi e custom ROM indecenti (anche se con un telefono del genere non dovresti volere una custom ROM per almeno due anni) visto anche il processore exynos (che però ritendo superiore ) qui in Europa

    • Arturo De Marsico

      Mah………….infelice possessore di galaxy S3? forse io sono un fortunato ma il S3 l’ho tenuto due anni e mai mi ha dato problemi..,poi purtroppo mi e’ caduro a terra e si e’ rotto il display…..insomma l’ho sostituito con il galaxy S5.DAVVERO OTTIMOI.oGGI MI RITENGO FORTUNATO POSSESSORE DI UN NUOVISSIMO S7 EDGE……questione di fortuna o forse sono io di ” bocca buona”?