Bug di Internet Explorer mette a rischio gli account Gmail

Il 14 giugno è stato segnalato in rete un bug del browser Microsoft, che può potenzialmente rendere intercettabili i dati di accesso di un utente che effettui l’accesso a tramite .

Malgrado la falla sia stata segnalata alcuni giorni fa, tarda ancora un “fix” definitivo, capace di risolvere questo grave problema, che potrebbe  danneggiare i numerosi utenti di questi due servizi.

Microsoft e Google hanno confermato di essere al lavoro per risolvere questo problema e se siete tra le persone che utilizzano Internet Explorer e Gmail, consigliamo di scaricare i  prossimi aggiornamenti di Live Update il prima possibile.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
22 agosto 2014

La sedia indossabile che vi permette di sedervi ovunque vogliate

I dispositivi indossabili si stanno prepotentemente affermando come bandiere dell’ultima era tecnologica: se quando pensate ad essi, però, vi vengono in mente solo occhiali, braccialetti ed orologi smart, sappiate che la vostra... continua>
22 agosto 2014

Le auto sapranno quando utilizziamo il cellulare

Non utilizzare il telefono alla guida, oltre ad essere una regola imposta dalla legge, dovrebbe far parte del buon senso di tutti. Eppure una grande percentuale degli incidenti è legata ad una... continua>