Mozilla Firefox 13 beta: download disponibile [FOTO]

Firefox 13 betaIl Panda Rosso nell’ultimo periodo si sta dimostrando molto attivo nell’aggiornamento del proprio browser.
A pochissimi giorni di distanza dal lancio della versione definitiva numero 12 di Firefox, i vertici di Mozilla hanno infatti già messo a disposizione la beta di Firefox 13.

A partire dal 26 aprile scorso (ossia a poche ore di distanza dall’esordio di Firefox 12), è stato infatti annunciato il rilascio della beta della versione successiva del browser.
Quest’ultima è stata messa a disposizione per Windows, Mac e Linux.

Guarda le foto Firefox 13 beta

Foto Firefox 13 beta

Le immagini della versione 13 di Firefox, appena messa a disposizione in beta da Mozilla

Tra le novità più importanti inserite in Firefox 13, spicca una nuova home page, la quale dovrebbe risultare completamente ridisegnata.
Novità e aggiornamenti riguarderanno anche l’apertura di una nuova tab.

Sul blog ufficiale di Mozilla sono stati elencati tutti i dettagli relativi alla nuova versione del browser in questione, e pubblicate anche alcune immagini esplicative relative agli aggiornamenti introdotti.
Nella Galleria Fotografica del presente articolo è possibile visualizzare gli screenshot relativi alle novità di Firefox 13.

Per accedere invece direttamente al download della beta di 13, basta cliccare su QUESTO LINK.

Il comunicato sul blog ufficiale di Mozilla.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
31 luglio 2014

Come sfruttare al massimo l’infinito numero di indirizzi email forniti da Gmail

Una cosa della quale probabilmente non tutti sono a conoscenza, è che una volta iscritti a Gmail, avrete a disposizione un numero virtualmente illimitato di indirizzi: questo accade per due semplici ragioni:... continua>
31 luglio 2014

La NASA realizza una mappa delle acque per monitorare la siccità

Sulla Costa Ovest degli Stati Uniti si sta verificando in questo mese una siccità che si aggrava di giorno in giorno. Per comprendere l’entità della crisi la NASA ha deciso di realizzare... continua>