Windows 7 ed Internet Explorer: in arrivo patch e nuovi aggiornamenti

Microsoft ha rilasciato il Security Bulletin Advance Notification, attraverso il quale annuncia gli aggiornamenti che verranno distrubuiti proprio nella giornata di martedì prossimo per il sistema operativo Windows, il framework .NET ed il browser Internet Explorer.

Quello del mese di giugno sarà il patch day più corposo di questo 2012, dal momento che il colosso di Redmond intende pubblicare sette aggiornamenti che andranno a risolvere ben 28 vulnerabilità.

Tre dei sette bollettini riguardano tutte le versioni di Internet Explorer, dalla 6 alla 9.

APPROFONDIMENTO: Windows 7, vendute 600 milioni di licenze

Il medesimo aggiornamento interesserà tutte le versioni di Windows Server, dalla 2003 alla 2008 R2, e forse introdurrà alcune modifiche per Terminal Services, il servizio di gestione delle licenze attraverso i certificati digitali, che è stato colpito dal malware Flame.

Un problema di vulnerabilità molto grave, che ha causato anche diversi problemi seri ad alcune aziende.

Dei quattro aggiornamento classificati come importanti, due interessano Windows, uno Visual Basic for Applications e uno Dynamics AX 2012.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
29 luglio 2014

QUANT e-Sportlimousine, la prima auto a batterie di flusso approvata per la circolazione

La casa automobilista svizzera QUANT centra un importante obiettivo per la propria e-Sportlimousine, una elegante berlina fornita di un innovativo sistema di alimentazione: l’istituto TÜV Süd, società che fornisce certificazioni in merito alla... continua>
29 luglio 2014

Un flusso canalizzatore per la vostra auto

Se il vostro veicolo dei sogni è sempre stata la DeLorean di “Ritorno al futuro”, allora forse questo gadget fa proprio al caso vostro. Sul sito di acquisti online ThinkGeek sarà infatti disponibile... continua>