Registrare in multitraccia dal pc con n-Track Studio 6

Software di registrazione audio multitraccia particolarmente completo, n-Track Studio 6 è ideale per chiunque voglia registrare professionalmente i propri brani musicali attraverso il pc.

Utilizzando n-Track Studio 6 sarà infatti possibile sfruttare tutte le tracce che il proprio pc è in grado di gestire, processare in tempo reale gli effetti DirectX o VTS, editare i formati MIDI ed avere supporto a tutte le schede audio dotate di driver ASIO o WDM.

Tra le sue molte funzionalità, l’n-Track Studio 6 consente di masterizzare direttamente su supporto ottico le tracce registrate, senza dover ricorrere ad un programma di masterizzazione esterno; e inoltre si possono creare progetti audio a 5.1 e 7.1 canali, da utilizzare per la realizzazione di DVD audio.

Equipaggiato con metronomo ed encoder MP3 integrato, l’n-Track Studio 6 consente anche di condividere con gli altri utenti del software la musica realizzata direttamente sul sito ufficiale n-Track.

Con istruzioni completamente in italiano, n-Track Studio 6 è disponibile in download a pagamento al prezzo di 64 euro (15 in più per chi invece vuole ricevere a casa il CD di installazione); per provarlo gratuitamente e per acquistarlo, rimandiamo al sito ufficiale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
2 settembre 2014

Il guanto per imparare a digitare velocemente sulla tastiera

Secondo alcune recenti ricerche, ricevere risposte aptiche (vibrazioni) mentre impariamo alcune particolari attività ne faciliterebbe l’apprendimento. Oltre alle capacità di leggere il Braille o di suonare il piano a trarre beneficio di... continua>
2 settembre 2014

La scienza della mozzarella sulla pizza

Tutto ha un suo perché, anche la mozzarella sulla pizza. Se vi foste chiesti come mai tra tutti quelli esistenti sia proprio il formaggio a pasta filata più famoso del mondo ad... continua>