Registrare in multitraccia dal pc con n-Track Studio 6

Software di registrazione audio multitraccia particolarmente completo, n-Track Studio 6 è ideale per chiunque voglia registrare professionalmente i propri brani musicali attraverso il pc.

Utilizzando n-Track Studio 6 sarà infatti possibile sfruttare tutte le tracce che il proprio pc è in grado di gestire, processare in tempo reale gli effetti DirectX o VTS, editare i formati MIDI ed avere supporto a tutte le schede audio dotate di driver ASIO o WDM.

Tra le sue molte funzionalità, l’n-Track Studio 6 consente di masterizzare direttamente su supporto ottico le tracce registrate, senza dover ricorrere ad un programma di masterizzazione esterno; e inoltre si possono creare progetti audio a 5.1 e 7.1 canali, da utilizzare per la realizzazione di DVD audio.

Equipaggiato con metronomo ed encoder MP3 integrato, l’n-Track Studio 6 consente anche di condividere con gli altri utenti del software la musica realizzata direttamente sul sito ufficiale n-Track.

Con istruzioni completamente in italiano, n-Track Studio 6 è disponibile in download a pagamento al prezzo di 64 euro (15 in più per chi invece vuole ricevere a casa il CD di installazione); per provarlo gratuitamente e per acquistarlo, rimandiamo al sito ufficiale.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
20 settembre 2014

La tenda istantanea per gamer (foto)

A volte, nelle nostre giornate, ci sono momenti importanti, nei quali per raggiungere il massimo della concentrazione abbiamo bisogno di privacy e silenzio. Se la vostra passione è il gaming, aspirate a... continua>
19 settembre 2014

Un uomo sta facendo il giro del mondo in verticale… nudo (foto)

Esistono molti modi  in cui è possibile scattare le foto per ricordarsi le proprie vacanze: alcuni di essi sono più canonici e tradizionali, ma a volte potreste pensare di realizzare qualcosa che... continua>