Visualizzare, modificare e convertire i file PSD senza aprire Photoshop, PSD Viewer

Chi usa Photoshop sa bene che una volta portato a termine un lavoro questo sarà salvato in un file con estensione PSD in modo da poter essere ripreso e corretto in un qualsiasi momento. Photoshop però ha i suoi tempi per essere caricato, quindi può essere comodo avere a disposizione un programmino capace di visualizzare velocemente quello che è il contenuto del senza però essere obbligati ad aspettare la lenta apertura del software di casa Adobe.

Tre le soluzioni vi segnaliamo PSD Viewer, software gratuito che consente di visualizzare i file PSD e, seppur minimamente, di lavorare su di essi, senza dover aprire o installare PhotoShop.

PSD Viewer infatti, oltre al visualizzatore mette a disposizione anche una serie di strumenti essenziali che permettono nel giro di qualche click in una maniera semplicissima di zoomare, ruotare e ridimensionare l’immagine.

Inoltre PSD Viewer, offre la possibilità di convertire i file PSD e di salvarli in vari altri formati, tra questi i più utilizzati, JPEG, Bmp, GIF e PNG.

DOWNLOAD GRATIS PSD VIEWER

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>