Scaricare gratis Windows Live Messenger 2010, ecco torrent e patch

Windows Live Messenger 2010 non è ancora arrivato ufficialmente ai nastri di partenza, ma a quanto sembra è già un torrent super scaricato. Vediamo allora insieme i passaggi da seguire per scaricarlo e installarlo liberamente sul nostro pc. (Link alla fine del Post)L’attesa per MSN 2010 era già da tempo spasmodica grazie alle sue interessanti novità, tra queste segnaliamo la nuova gestione dei contatti, le nuove emoticon, l’apertura differenziata delle finestre di chat ma soprattutto l’integrazione con i principali social network, in primis Facebook e Twitter.

E’ bene ricordare però che MSN 2010 è disponibile per ora solo in versione beta ed è incluso nel pacchetto Windows Live Wave 4. Di seguito il link per scaricare gratuitamente il torrent di Windows Live Wave 4 contenente .

DOWNLOAD TORRENT WINDOWS LIVE WAVE 4 – WINDOWS LIVE MESSENGER 2010

Una volta effettuato il download e scelto i vari componenti da installare dovete far partire la patch per MSN 2010.

DOWNLOAD PATCH MSN 2010

Ricordo che quella scaricata è una versione beta quindi potrete incorrere in problemi di stabilità. Windows Live Messenger 2010 è compatibile Windows 7 e Vista.

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

Come costruire il vostro Ice Bucket… Climatizzatore (video)

L’Ice Bucket Challenge è la campagna di sensibilizzazione verso la SLA (Sindrome Laterale Amiotrofica) che da mesi, oltre a sollevare una discreta attenzione su una malattia molto grave e aver aiutato nella... continua>
1 settembre 2014

Pixlr sfida Photoshop e affini rilasciando la versione desktop (video)

Pixlr è una popolare web app sviluppata da Autodesk,  che permette di usufruire di un programma di fotoritocco ricco di funzionalità, direttamente dal nostro browser preferito e in maniera totalmente gratuita. La... continua>