uTORRENT 3.1.3: nuova versione gestibile da remoto

Il popolarissimo programma per la gestione dei download via torrent, reso famoso dalla sua semplicità ed efficienza, si rinnova in una nuova versione, andando a modificare l’interfaccia grafica ma non solo.

Oltre ad esser stato pesantemente rimaneggiata la grafica del programma gratuito, uTorrent integra alcune nuove funzioni estremamente interessanti.

E’ ora possibile vedere in streaming l’anteprima di un video mentre lo si sta scaricando, un altra novità risiede in uTorrent remote, utility che permette di controllare uTorrent da remoto richiedendo solo di effettuare l’accesso da un qualsiasi browser, magari anche da smartphone.

Altra funzione interessante, che è stata appena acquisita, è la capacità di inviare un file “pesante”, inviando al mittente un link al file in questione.

Per provare  uTorrent, vista la dipartita di Megaupload e soci, basta andare sul sito ufficiale dove è disponibile anche la versione in italiano e scaricare gratuitamente questo ottimo programma per il .

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
28 luglio 2014

La forcina per capelli più utile mai creata

Viviamo in un’epoca difficile, dove le difficoltà sono dietro l’angolo in ogni momento e non si sa mai cosa potrebbe accadere: se però siete persone che amano reagire ad ogni situazione, e... continua>
27 luglio 2014

Pilotare un Jaeger di Pacific Rim con Oculus Rift (video)

Sembra davvero un ottimo momento per Oculus VR, la società produttrice del dispositivo per la realtà virtuale Oculus Rift: oltre all’ufficializzazione, pochi giorni fa, dell’acquisto da parte di Facebook e alle recenti... continua>