uTORRENT 3.1.3: nuova versione gestibile da remoto

Il popolarissimo programma per la gestione dei download via torrent, reso famoso dalla sua semplicità ed efficienza, si rinnova in una nuova versione, andando a modificare l’interfaccia grafica ma non solo.

Oltre ad esser stato pesantemente rimaneggiata la grafica del programma gratuito, uTorrent integra alcune nuove funzioni estremamente interessanti.

E’ ora possibile vedere in streaming l’anteprima di un video mentre lo si sta scaricando, un altra novità risiede in uTorrent remote, utility che permette di controllare uTorrent da remoto richiedendo solo di effettuare l’accesso da un qualsiasi browser, magari anche da smartphone.

Altra funzione interessante, che è stata appena acquisita, è la capacità di inviare un file “pesante”, inviando al mittente un link al file in questione.

Per provare  uTorrent, vista la dipartita di Megaupload e soci, basta andare sul sito ufficiale dove è disponibile anche la versione in italiano e scaricare gratuitamente questo ottimo programma per il .

Condividi questa pagina con i tuoi amici
|

Commenti

Altre Notizie PianetaTech, news di tecnologia
1 settembre 2014

L’esoscheletro fai da te

Con la giusta inventiva e un tocco di McGuyver non serve un budget degno del DARPA per creare un esoscheletro che vi aiuti a sollevare i pesi. LEGGI ANCHE: Come sollevare fino a... continua>
1 settembre 2014

Questo ottovolante 4D di Batman richiede un coraggio da supereroi

Le montagne russe sono da sempre una sorta di piccolo rito di passaggio per i ragazzi, che affrontando le più spericolate dimostrano il proprio coraggio… o almeno la propria capacità di non... continua>