50shades_glamour_23apr15_pr_bb_810x540

Il Trailer di 50 Sfumature di Nero batte ogni record di visualizzazioni (video)

Lorenzo Mortai -

L’anno scorso era toccato a Star Wars: Il Risveglio della Forza, il cui trailer ufficiale aveva stracciato ogni precedente record di visite nel primo giorno di messa online. Ben 112 milioni di persone nelle prime 24 ore avevano premuto il tasto “play” sul trailer della nuova pellicola di J.J Abrams.

Quest’anno invece onore e gloria è toccato ad un altro nuovo capitolo di una altrettanto famosa saga, quella di 50 sfumature. Il trailer di 50 Sfumature di Nero infatti, secondo blocco della trilogia tratta dai libri di E.L James, nel primo giorno di visite ha battuto il record stilato lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Marvel’s Luke Cage mena come un fabbro nel nuovo final trailer di Netflix

Alzando l’asticella fino a 114 milioni di views nel primo giorno. Nelle sale la pellicola sbarcherà ufficialmente a S.Valentino del 2017, diretto nuovamente da James Foley. Nel cast stavolta troviamo anche Kim Basinger, Eric Johnson e Bella Heathcote.

Certo, difficile credere che possa essere il film dell’anno, ma è una dimostrazione ancora una volta di come la diffusione online dei trailer in streaming sia ormai uno dei veicoli più importanti per la fama di un film.

Fonte: The Verge
  • Filippo Dardi

    Non capita spesso che un attore rifiuti di interpretare un protagonista di una pellicola di così grande successo, ma quando capita…