L’app di Amazon Music per Windows 10 disponibile anche in Italia su Microsoft Store (foto)

Vezio Ceniccola

La nuova app appena sbarcata sul Microsoft Store farà felici tutti coloro che utilizzano i servizi musicali di Amazon su piattaforma Windows. Da oggi è, infatti, disponibile la nuova app ufficiale di Amazon Music per Windows 10, che permette di ascoltare musica sfruttando il catalogo online del gigante dell’e-commerce.

L’app integra al suo interno i due servizi streaming dell’azienda, Amazon Music Unlimited e Prime Music. A seconda del proprio abbonamento, l’utente può scegliere di utilizzare l’uno o l’altro, con differenti tipologie di servizio.

L’interfaccia del software riprende l’estetica di altri servizi già visti anche su altre piattaforme, presentando vari tab sulla parte superiore e una spaziosa barra sul fondo della schermata, attaraverso la quale è possibile gestire la riproduzione.

LEGGI ANCHE: Com’è messo il catalogo italiano di Prime Video?

L’app è già disponibile al download gratis in Italia e può essere utilizzata anche in Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Austria, Francia, Spagna e Giappone. Per poterla installare è necessario aver aggiornato il sistema a Windows 10 Anniversary Update o versioni successive. Trovate qui di seguito il link per il download sullo store ufficiale Microsoft.

Fonte: Windows