amazon prime video

Amazon rilancia la sfida a Netflix con Prime Video a 8,99$ al mese

Cosimo Alfredo Pina

Amazon rilancia la sua offerta di streaming Prime Video rendendola più alla portata di tutti. Se prima per usufruire dello streaming del colosso dello shopping era obbligatorio abbonarsi all’intero pacchetto Prime a 99$ l’anno, adesso il tutto diventa più accessibile con un abbonamento da 8,99$ al mese.

Si tratta di una bella sfida a Netflix, almeno negli States per ora unico paese dove il servizio e la nuova offerta è disponibile, e un buon modo per accontentare chi non è disposto a sborsare 99$ l’anno ma vuole provare per qualche mese il servizio Prime Video. Presente anche una versione “premium” che per 10,99$ offre anche spedizioni sui prodotti fisici e quasi tutto il resto del pacchetto Prime.

LEGGI ANCHE:  Kindle Oasis è l’ebook reader per i veri amanti della lettura digitale

In effetti per chi è cliente abituale di Amazon o ha intenzione di rimanere abbonato almeno un anno a Prime Video la soluzione migliore e più economica rimane quella del pacchetto completo, ma siamo certi che con un dollaro in meno rispetto all’abbonamento più popolare di Netflix saranno non pochi a farsi tentare.

Fonte: 9to5Mac