will.i.am final

Apple e will.i.am vi mostreranno come nascono app di successo con una serie TV

Cosimo Alfredo Pina -

Sono mesi che si parla dell’ingresso di Apple nel settore delle produzioni TV. Oggi le cose si fanno più concrete con l’annuncio ufficiale di una serie TV con will.i.am incentrata al mondo dietro lo sviluppo delle app mobile.

A spiegarlo è il dirigente Eddy Cue (Vice President of Internet Software and Services) che ha dichiarato come Apple stia lavorando con will.i.am, personaggio polivalente, Ben Silverman, dietro ad alcune serie Netflix come Marco Polo e Flaked, ed Howard T. Owens.

LEGGI ANCHE: Apple si prepara con una serie su Dr.Dre

Non è la prima volta che Apple si avvicina al mondo della produzione video. Su Apple Music è stato lanciato il tour mondiale 1989 di Taylor Swift, interviste esclusive con Adele e, sebbene ancora da confermare, Vital Signs, uno show sulla via di Dr. Dre.

Per il momento non ci sono dettagli su titolo, fondi investiti o mezzo di distribuzione. Staremo quindi a vedere nei prossimi mesi quali saranno i frutti di questa nuova collaborazione che promette di mostrare agli spettatori come un’idea si trasforma in app di successo.

Via: iDownloadBlogFonte: NYT