Black Mirror Netflix

Black Mirror su Netflix: ad ottobre i primi sei episodi inediti

Cosimo Alfredo Pina -

Tra le serie TV SciFi più apprezzate rientra senz’altro Black Mirror; sapevamo già da tempo che Netflix avrebbe ridato vita al telefilm, fermo ormai da due anni (con lo speciale di Natale 2014), con una produzione originale da ben 12 episodi. Adesso sappiamo quando saranno disponibili, almeno la prima trance.

La data di uscita del nuovo Black Mirror su Netflix ce l’annuncia direttamente sia il servizio di streaming che l’account ufficiale della serie TV, ovvero il 21 ottobre 2016. Il prossimo autunno debutteranno quindi altri sei episodi della popolare serie che, in chiave dark e riflessiva, affronta i temi dell’interazione uomo-tecnologia con storie indipendenti per ogni episodio.

LEGGI ANCHE: American Crime Story su Netflix grazie all’accordo con Fox

Un must see, ve lo abbiamo consigliato anche personalmente, che gli abbonanti al servizio di streaming, soprattutto gli appassionati al mondo della tecnologia, non possono che aspettare con impazienza; nel caso non abbiate ancora visto i vecchi episodi, sapete già come ingannare l’attesa, tantopiù che li trovate già tutti su Netflix.

 

Via: The VergeFonte: Variety