Boris Netflix

La serie TV italiana Boris sbarca ufficialmente su Netflix!

Lorenzo Delli

Che Netflix stesse stringendo accordi con varie case di produzione italiane per offrire ai propri utenti anche contenuti “Made in Italy” era cosa nota, solo che non ci aspettavamo di vedere arrivare senza un minimo di preavviso una delle più esilaranti serie TV prodotte nel Bel Paese.

Boris, la serie televisiva italiana prodotta nel 2007 che ha avuto anche una trasposizione cinematografica, è infatti sbarcata ufficialmente sul catalogo italiano di Netflix. Sono già disponibili tutte e tre le stagioni che la compongono, per un totale di 42 episodi, disponibili ovviamente in lingua italiana con eventuali sottotitoli (sempre in italiano).

LEGGI ANCHE: Prossimamente su Netflix la serie anime Perfect Bones, dai produttori di L’attacco dei Giganti e Psycho-Pass

Boris – La fuori serie italiana ci porta dietro le quinte di un set televisivo nel quale si sta girando “Gli occhi del cuore 2“, una tipica fiction televisiva italiana, ovviamente fittizia. Alessandro, un giovane ragazzo appassionato di spettacolo, riesce ad entrare nella produzione della fiction come stagista, rendendosi però presto conto che il mondo della televisione è composto da persone che lo portano al limite della sopportazione.

Se non l’avete ancora vista non vi diciamo nient’altro: trovate come già accennato tutte le stagioni di Boris su Netflix (a questo link). La speranza a questo punto è che venga presto inserito in catalogo anche il film. Ah, eccovi anche un trailer non ufficiale della serie!

  • Alessio Capogrosso

    Capolavoro assoluto. Miglior “comedy” di sempre (no, le comedy americane non reggono il confronto).