Breaking Bad Copertina

Non avete più scuse: Breaking Bad e Better Call Saul disponibili su Netflix in Italia!

Lorenzo Delli -

Qualche giorno fa vi avevamo anticipato un possibile arrivo di Better Call Saul sul catalogo italiano di Netflix ma da quanto riportato dalla fonte, teoricamente la prima stagione dello spin-off di Breaking Bad sarebbe dovuto arrivare in concomitanza con la seconda stagione, la cui uscita è prevista per il 15 febbraio.

A sorpresa, proprio in queste ultime ore, Better Call Saul ha fatto il suo debutto sul catalogo italiano di Netflix, e come se non bastasse è in buona, anzi in ottima, compagnia!

LEGGI ANCHE: Confronto Netflix, TIMvision, Sky Online, Infinity

Al suo fianco sono state infatti rese disponibili tutte le stagioni di Breaking Bad! La serie di Vince Gilligan, interpretata da Bryan Cranston e Aaron Paul, è una delle serie TV con la più alta valutazione di sempre (su Metacritic la quinta stagione ha raggiunto il punteggio di 99 su 100).

Potete trovare tutte le stagioni di Breaking Bad su Netflix a questo link, mentre la prima stagione di Better Call Saul è disponibile a questo link. A questo punto potreste non avere più scuse per abbonarvi a Netflix! Considerate poi che a fianco delle due serie appena citate, si sono aggiunti un gran numero di film, serie e stagioni di serie già presenti. Riporteremo l’elenco completo nei prossimi giorni.