Daredevil Season 2

Daredevil vs. The Punisher: ecco il trailer ufficiale della seconda stagione di Daredevil!

Lorenzo Delli - Frank Castle: una minaccia o un balsamo per Hell's Kitchen?

Matt Murdock, l’avvocato che indossa le vesti dell’eroe Marvel Daredevil, si trova a doversi scontrare contro nuove forze del male, e come se non bastasse si trova ad avere a che fare con un uomo in cerca di vendetta proprio nel suo quartiere natale, Hell’s Kitchen.

L’uomo in questione si fa chiamare con lo pseudonimo The Punisher, e finalmente possiamo osservarlo in azione nel nuovo, intenso, trailer della seconda stagione di Marvel’s Daredevil, una delle tante serie originali Netflix che sarà disponibile a breve anche sul catalogo italiano.

LEGGI ANCHE: Il trailer ufficiale della quarta stagione di House of Cards è davvero… wow!

Come se non bastasse Matt dovrà “vedersela” anche con una vecchia fiamma, Elektra Natchios, e trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità come avvocato e la sua seconda vita nei panni del diavolo di Hell’s Kitchen. Insomma, i presupposti per una seconda stagione davvero esplosiva ci sono tutti.

Il trailer della seconda stagione di Marvel’s Daredevil è disponibile in lingua originale e nella versione doppiata dalla divisione italiana di Netflix. Non ci rimane che proporveli entrambi. Vi aspettiamo nei commenti con le vostre impressioni in merito! Vi ricordiamo inoltre che la seconda stagione arriverà su Netflix a partire dal 18 marzo.

  • IvanBotty

    è semplicemente entusiasmante !! Poi si vede Devil con un costume diverso !! e mi domando quando Punisher userà il giubbotto anti proiettile con il teschio dipinto sopra, boh son estasiato !!!

  • CAIO MARIZ®

    Fantastico, non vedo l’ora

  • Grande attesa per Elektra, la vecchia fiamma 🙂