Marvel's Daredevil Stagione 2

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil dal 18 marzo su Netflix: ecco il primo teaser trailer (video)

Lorenzo Delli -

L’Uomo senza paura ha portato ordine in quel di Hell’s Kitchen, in parte nei panni di Daredevil, in parte come avvocato a fianco dell’amico Foggy Nelson. Matt Murdock deve però trovare un equilibrio tra i suoi doveri anche se nella sua città si affacciano nuovi avversari.

Marvel’s Daredevil, la serie originale Netflix che è riuscita l’anno scorso ad attirare un gran numero di consensi, sia tra i fan dell’Uomo senza paura che tra quelli delle serie TV, tornerà presto a intrigarci con una seconda stagione carica di novità.

LEGGI ANCHE: Sherlock – L’abominevole sposa: un (gradito) tuffo nel passato, tra pochi giorni anche al cinema

Frank Castle torna ad Hell’s Kitchen in cerca di vendetta con lo pseudonimo The Punisher, e come se non bastasse spunta fuori anche una vecchia fiamma di Matt: Elektra Natchios. Riuscirà il nostro eroe a gestire e a bilanciare le sue emozioni e i suoi doveri?

Potremo scoprirlo, ovviamente su Netflix, a partire dal 18 marzo. La seconda stagione, come da tradizione, sarà composta da 13 episodi che verranno resi disponibili contemporaneamente sul celebre servizio di streaming on demand. Proprio la divisione italiana di Netflix ci delizia con il teaser trailer della seconda stagione doppiato in italiano.

Per i più esigenti a seguire anche il teaser trailer in lingua originale. Tutti pronti a godersi un’altra spettacolare stagione di Marvel’s Daredevil? In redazione non vediamo l’ora!

  • magicblack

    Teaser trailer da brividi. Finalmente una data ufficiale, non vedo l’ora.

  • IvanBotty

    mi domando se in tutta la stagione devil sarà contro punisher o dopo si alleeranno …