deezer

Deezer offre un interessante sconto estivo

Lorenzo Mortai

Nato ormai qualche annetto fa (si parla del 2007/2008), Deezer è un servizio di streaming musicale on demand, che offre, ad oggi, circa 35 milioni di brani, concentrandosi particolarmente su etichette e case discografiche indipendenti. Il sito è visitabile da chiunque abbia a disposizione una connessione e che sia in grado di visualizzare pagine con contenuto HTML5 oppure Adobe Flash.

In alternativa è disponibile la app per IOS ed Android, che permette di ascoltare in tutta comodità la propria musica. Per questa estate 2016, il portale ha ben pensato di proporre una interessante offerta. Come Spotify infatti, anche Deezer ha anche la sua versione Premium, che previa abbonamento permette di ascoltare tutta la musica contenuta nel sito, con alcune funzioni in più.

LEGGI ANCHE: Lo streaming è il futuro, ma Apple non smetterà di vendere musica su iTunes

L’abbonamento è stato scontato fino a 0,99 centesimi (dai 9,99 soliti) al mese, per tre mesi, e permette di accedere a tutte le funzioni che Deezer mette a disposizione, come lo streaming offline, l’assenza di pubblicità ed interruzioni e molto altro ancora. Affrettatevi dunque, l’offerta è disponibile solo per un periodo limitato. Trovate tutti gli ulteriori dettagli a questo indirizzo.

Fonte: Deezer