disneylife

Disney punta all’Europa con un servizio di streaming a pagamento

Cosimo Alfredo Pina -

Ormai l’intrattenimento di film, serie TV e cartoni animanti non è più relegato al salotto di casa. La chiara dimostrazione arriva dal boom dei servizi di streaming, che permettono di accedere ai contenuti da qualsiasi dispositivo connesso ad internet.

Anche Disney sarebbe pronta a cavalcare questa onda con DisneyLife, un servizio di streaming a pagamento che sarà lanciato in Europa durante il 2016, in un primo momento nel Regno Unito e poi in Italia, Francia, Germania e Spagna. Il tutto sarà indirizzato ai più piccoli permettendo, ad esempio, di creare profili utente basati sui personaggio più popolari dei cartoni Disney.

LEGGI ANCHE: Disney annuncia il Playset Marvel Battlegrounds per Disney Infinity 3.0

Tra i contenuti offerti i classici Disney e Pixar ed alcune serie TV basate sulle storie più famose come Il Libro della Giungla o Biancaneve, mentre, almeno al lancio, DisneyLife non includerà le produzioni dei marchi Marvel e Star Wars.

Lo streaming di Disney costerà 9,99£ e sarà lanciato sulle piattaforme Android ed iOS tramite relative app. Non è chiaro quando sarà possibile accedere al servizio ma intanto il sito di DisneyLife è già attivo; qui gli interessati possono iscriversi per rimanere aggiornati sul suo arrivo.

Via: Tech Crunch
  • Matt Spitaleri

    Sarebbe da rivedere e correggere l’ultimo paragrafo dell’articolo 😉

  • ferragno

    un altro??? bha