Friends Netflix

Friends arriverà su Netflix dal 1 luglio

Lorenzo Delli

La voce girava già da stamattina ma abbiamo preferito avere una conferma ufficiale prima di riportare la notizia. È proprio la divisione italiana di Netflix tramite la pagina Facebook ufficiale ad offrire un primo teaser di Friends, una delle più celebri serie TV di sempre.

Nei commenti al post teaser viene inoltre confermata la data di disponibilità della serie sul catalogo italiano: le serie saranno disponibili a partire dal 1 luglio, quindi tra pochissimi giorni. Gli utenti nei commenti hanno chiesto se verranno effettivamente pubblicate tutte le stagioni, senza purtroppo avere risposta da Netflix, ma sospettiamo che la serie verrà resa disponibile tutta sin da subito.

L’avete riconosciuta? Beh sì dai, se conoscete anche solo minimamente la serie non dovreste aver avuto problemi a riconoscerla. Appuntamento al 1 luglio quindi!

TOWLateThanksgiving

Grazie a Stefano
per la segnalazione!

  • Marco Missere

    <3

  • magicblack

    Dita incrociate per i sottotitoli (buona traduzione e buon synch) e si parte con il recuperone che era già in programma. Penso di aver visto solo qualche puntata sparsa di Friends in TV, mai arrivato a seguirlo come una Serie. Quale miglior occasione di questa? 😀