Gotham Netflix

La serie TV Gotham, il film American Hustle e altre novità in arrivo su Netflix! (video)

Lorenzo Delli -

Come forse saprete, che siate abbonati o meno, Netflix sta lavorando alacremente per aggiungere nuovi contenuti al suo catalogo italiano. Il servizio è sbarcato nel bel paese da meno di due mesi, ciò nonostante il catalogo è in continua espansione (in questo articolo abbiamo raccolto gli ultimi arrivi di novembre).

Proprio Netflix ci fa sapere quali sono i contenuti in arrivo sul catalogo italiano previsti sia per il mese di dicembre che per gennaio. Bando alle ciance dunque: diamo subito un’occhiata alle novità che ci attendono!

LEGGI ANCHE: Netflix vs. Infinity vs. Sky Online vs. TIMvision: il confronto (foto)

Dal 31 dicembre sarà disponibile la prima stagione della serie TV intitolata Gotham, che ci proietta nell’oscura città dell’uomo pipistrello quando il piccolo Bruce Wayne veniva educato da un Alfred più combattivo che mai e quando Jim Gordon, futuro ispettore della polizia di Gotham, si faceva le ossa affrontando i peggiori criminali ai loro albori quali Il Pinguino, Don Falcone e tanti altri.

Dal 20 dicembre arriva anche la prima stagione di Jane the Virgin, commedy americana che vede protagonista una ventenne ancora vergine che si scopre incinta a causa di un errore durante un normale controllo ginecologico.

Dal 18 dicembre arriva un altro contenuto originale Netflix, Making a Murder, un documentario a puntate che racconta le vicende legali di un uomo innocente arrestato, liberato e coinvolto successivamente in un altro crimine.

Dal 14 dicembre arriverà anche la quarta stagione di Archer, dal 20 dicembre la quarta stagione di New Girl, mentre dal 17 dicembre sarà disponibile una nuova sit-com animata firmata Netflix intitolata F is For Family.

Passiamo ai film. Dal 1 dicembre, quindi proprio in questi giorni, è disponibile il film natalizio con Arnold “The Governator” Schwarzenegger intitolato Una promessa è una promessa, che va a fare compagnia a A Very Murray Christmas di cui vi abbiamo già parlato. Da domani 11 dicembre sarà invece disponibile The Ridiculous 6, mentre dal 31 dicembre arriverà anche Colpo di Fulmine – Il mago della truffa (I Love you Philip Morris) con Jim Carrey.

Chiudiamo con un’altra pellicola piuttosto famosa del 2013, American Hustle, con Jennifer Lawrence e Christian Bale, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 1 gennaio del 2016.

Dal 26 febbraio 2016 sarà invece disponibile il sequel de La Tigre e il Dragone di Ang Lee, Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny. A seguire il trailer in italiano pubblicato da Netflix su YouTube.

Vi ricordiamo inoltre che da febbraio arriverà anche la seconda (e presumibilmente anche la prima) stagione di Better Call Saul.

Non saranno con tutta probabilità solo queste le novità in arrivo sul catalogo italiano, visto che settimanalmente (senza troppe cerimonie), Netflix inserisce nuovi contenuti che vanno ad arricchire ulteriormente il catalogo. Appuntamento a breve con il nostro articolo dedicato alle novità di dicembre!

Fonte: Wired.it
  • Matteo Rossetti

    Ma sarebbe possibile avere una sorta di bot telegram per queste news riguardo NETFLIX ?

  • IvanBotty

    gotham… come rovinare il Joker ( mi riferisco alla seconda stagione )

  • Jimmy

    Ehm…dov’è Gotham? Oggi è il 31!!