House of Cards Quarta Stagione Italia

Come guardare ora tutta la quarta stagione di House of Cards in Italia

Lorenzo Delli -

L’intera quarta stagione di House of Cards è già disponibile sul catalogo statunitense (e su altri cataloghi in varie parti del mondo) di Netflix, il celebre servizio di streaming sbarcato lo scorso ottobre anche in Italia.

Sky Italia al momento detiene i diritti per la messa in onda di House of Cards e della sua quarta stagione. Per godersi quindi i nuovi episodi in Italia sarà necessario appoggiarsi ad una delle piattaforme offerte da Sky o sfruttare un piccolo espediente al momento concesso da Netflix ma che potrebbe presto diventare difficile (se non impossibile) da sfruttare.

Guardare House of Cards a episodi su Sky

House of Cards Sky Online

Il modo più rapido per godersi la quarta stagione delle peripezie di Frank Underwood è quello di sfruttare i servizi proposti da Sky in Italia, a patto però di attendere la programmazione settimanale della serie. Vediamo insieme quali sono.

  • Sky Online
    Sky Online, il servizio di Sky simile a Netflix che, grazie al pacchetto intrattenimento del costo di 9,99€ al mese vi permette già da stasera di vedervi la quarantesima puntata della serie. Se non avete mai usufruito di Sky Online, il primo mese del pacchetto intrattenimento è gratuito. L’episodio sarà disponibile dalle 00:00 del 5 marzo in lingua originale o on demand. Da 00:55 sarà invece disponibile il secondo episodio.
  • Sky Atlantic
    Se siete abbonati Sky e avete a disposizione il pacchetto Sky TV la programmazione è la medesima che trovate su Sky Online: da 00:00 di domani andrà in onda il primo episodio della quarta stagione, mentre da 00:55 il secondo episodio. Entrambi saranno disponibili sul canale Sky Atlantic HD Canale 110.
  • Sky Go
    C’è chi non è abbonato a Sky ma sfrutta Sky Go (ad esempio grazie all’abbonamento dei genitori o di qualche parente) per godersi alcuni dei contenuti proposti da Sky. Anche in questo caso sarà possibile trovare House of Cards sia on demand che in diretta ai medesimi orari che vi abbiamo indicato finora. Qui trovate i dispositivi mobili attualmente compatibili con Sky Go.

Come guardare tutto House of Cards su Netflix (VPN)

Come fare invece a guardare tutta la quarta stagione di House of Cards senza aspettare i tempi di Sky? La risposta è ovviamente Netflix, soltanto che nel nostro paese la serie TV non è disponibile. Abbiamo sfruttato da mobile questa particolare app per collegarci al catalogo statunitense, scoprendo non solo che effettivamente tutti gli episodi dell’ultima stagione sono effettivamente disponibili, ma soprattutto che hanno anche a disposizione i sottotitoli in italiano.

A vostro rischio e pericolo, dato che dirotterete  tutto il vostro traffico verso server di terze parti, è sufficiente usare una VPN (ad esempio vyprvpn – a pagamento – o della alternative per Chrome – 12), per godersi tutta la quarta stagione d’un fiato in lingua originale e con i sottotitoli in italiano, a patto di essere abbonati a Netflix, ovviamente.

Come anticipato all’inizio però, potrebbe presto diventare impossibile sfruttare questi espedienti per collegarsi a Netflix dall’Italia come se fossimo negli Stati Uniti, dato che Netflix ha annunciato un giro di vite nei confronti delle VPN. In ogni caso la speranza è l’ultima a morire, ed in futuro House of Cards potrebbe arrivare ufficialmente anche su Netflix in Italia, o almeno è quello che Frank Underwood promette.

  • Josèls

    Se non sbaglio quest’anno sarà l’ultimo in cui i diritti di House of card saranno di Sky,quindi dal prossimo anno sarà sicuramente su Netflix…

  • Brutte notizie… niente House of Cards da Netflix americano tramite VPN… per lo meno dalla mia VPN 🙁

    • Prova con un’altra, con TunnelBear non dà problemi.

      • Marco Masotti

        Ma Tunnelbear non è a pagamento? o-o

        • Sì T_T era per dire che non con tutte le VPN dà problemi

          • Marco Masotti

            mammamia che palle. Mille trick per vedere una serie tv ._.

      • Io uso PureVPN. Effettivamente mi è bastato cambiare nodo ed è tornato a funzionare. Per fortuna sembra che abbiano bloccato solo alcuni IP.
        Tra l’altro ho piacevolmente scoperto che nel catalogo americano di Netflix, c’è anche la l’audio ITA di HOC !

    • Alessio Alibrandi

      Anche a me da lo stesso problema ed ho usato anche altri vpn

  • Daniele Rossi

    con hola non ci sono solo i sottotitoli, è tutta in italiano e me la sto guardando.

  • Laevus

    Ragazzi togliete Hola!, era stato al centro di molte critiche per permettere presumibilmente l’accesso a terze parti alle connessioni in atto. http://adios-hola.org/