House of Card Gif

L’America si merita Frank Underwood nel nuovo teaser di House of Cards (video)

Lorenzo Delli

Quel gran gaglioffo di Frank Underwood sta per tornare ad allietare le nostre serate con la nuova, quarta, stagione di House of Cards, una delle serie originali Netflix di maggior successo sbarcata anche in Italia su Sky Atlantic, canale Sky disponibile anche tramite il servizio di streaming on demand Sky Online.

Il lancio della quarta stagione di House of Cards è previsto per il 4 marzo: come al solito i 13 episodi che andranno a comporre la serie saranno disponibili in blocco su Netflix il giorno del lancio, purtroppo però come ben sapete la serie che vede protagonista Kevin Spacey e Robin Wright non sarà disponibile sul catalogo italiano del servizio di streaming statunitense.

LEGGI ANCHE: Le serie TV più attese del 2016

Dovremo quindi accontentarci delle uscite settimanali proposte da Sky o magari attendere la pubblicazione della serie completa per abbonarsi un mese al pacchetto intrattenimento di Sky Online.

Nell’attesa, il canale ufficiale Netflix USA ha pubblicato un nuovo teaser della quarta stagione di House of Cards che ripercorre le “gesta” di Frank Underwood. Ah, e non dimenticate di dare un’occhiata al sito ufficiale della campagna elettorale di Frank!