House of Cards Stagione 4

Il trailer ufficiale della quarta stagione di House of Cards è davvero… wow! (video)

Lorenzo Delli -

Il buon (tutt’altro, ma a noi piace così) vecchio Frank sta per tornare a intrigare le nostre serate con la quarta stagione di House of Cards. Finora Netflix non aveva rilasciato nessun trailer ufficiale che ci mostrasse qualcosa di solido a riguardo di questa nuova stagione. Finora.

Poche ore fa Netflix ha infatti pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione di House of Cards, e signori, che gran trailer! I protagonisti, e c’era da aspettarselo, sono proprio Frank e Claire e la loro battaglia per il potere. Visto il finale della terza stagione li vedremo ovviamente scontrarsi tra di loro.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul S02 dal 16 febbraio su Netflix: ecco locandina italiana e teaser

Nel velocissimo trailer, non per la durata ma per come è strutturato, vedremo anche altri volti noti della serie. Frank Underwood si trova infatti in piena campagna elettorale, e dovrà vedersela con un gran numero di avversari.

Bando alle ciance: godiamoci insieme il nuovo trailer! Vi ricordiamo che per goderselo in Italia, vista la sua assenza dal catalogo italiano di Netflix, sarà necessario essere abbonati a Sky (andrà in onda su Sky Atlantic) o avere un pacchetto Intrattenimento su Sky Go. Buona visione!

“Ho visto il nostro futuro”. Il trailer di House of Cards, sottotitolato.Noi siamo pronti, e voi?

Pubblicato da Italiansubs su Giovedì 11 febbraio 2016

  • CAIO MARIZ®

    fantastico!!!

  • Nicola Pace

    tanta roba….