Infinity TV

State aspettando Netflix? Provate due mesi di Infinity a 1€!

Lorenzo Delli -

La promozione è in realtà attiva da qualche giorno ma è ancora possibile usufruirne. Se l’attesa di Netflix, viste anche le recenti novità annunciate, sta diventando sempre più estenuante, potreste dare una chance temporanea ad Infinity, il servizio di streaming online di Mediaset.

Collegandosi sul sito web ufficiale di Infinity è infatti possibile iscriversi gratuitamente per un mese al servizio per testarne potenzialità ed eventuali problematiche. I vantaggi però non terminano qui.

LEGGI ANCHE: Netflix in Italia anche con le serie date a Sky e Mediaset, e contenuti in lingua originale

Per i prossimi giorni, iscrivendosi al mese gratuito di prova di Infinity, è anche possibile usufruire di un mese aggiuntivo di servizio al costo di 1 solo euro.

Come è possibile osservare nell’immagine qui sopra, il mese di prova gratuito è in realtà composto da qualche giorno in meno, visto che la scadenza è fissata al 1 giorno di agosto. Teoricamente quindi più tardi vi registrate al servizio di Mediaset e meno giorni avrete a disposizione per il mese gratuito di prova.

Il mese a 1€ scatterà a partire proprio dal 1 agosto e varrà fino al 31 di agosto. Vi saranno necessari il vostro codice fiscale e o un account PayPal (ovviamente con una carta registrata) o una prepagata/carta di credito. L’euro del secondo mese non verrà però scalato nell’immediato ma a partire proprio dal 1 agosto.

Tra le serie televisive a disposizione del catalogo di Infinty si annoverano Sherlock, Mad Man, Breaking Bad, Orange is the New Black ed è possibile sfruttare il proprio account su console (Xbox One e 360, PS3 e PS4), su tablet e smartphone, su PC, TV, decoder e anche sfruttando Chromecast.

App-Store-badge

Play-Store-badge

Windows-Store-badge

 

Grazie a Stefano
per la segnalazione

  • Davide Scaccabarozzi

    Io uso infinity ad 1 al mese da più di sei mesi.. Ogni volta il giorno prima della scadenza vado per chiudere l account e mi offrono un mese ad 1 euro per rimanere.. E la cosa succede tutti i mesi da un po

    • Andrea Micheletti

      Stima!

    • StriderWhite

      Pur di non perdere un cliente pagante sono disposti a far pagare 1 solo euro!!

    • Davide Scaccabarozzi

      tac.. nuovo rinnovo, nuova offerta…. 😀

  • Beh io ci ho provato, ma prima non mi accetta la postepay, poi mi dice “i requisiti di sicurezza necessari alla tutela dei diritti d’autore dei contenuti resi accessibili attraverso l’applicazione impongono che la riproduzione dei video NON sia consentita su dispositivi “rooted” e allora…

    • StriderWhite

      Il bello è che i “contenuti” in questione si trovano già tranquillamente online da scaricare… 😀
      Tutte queste protezioni fanno ridere i polli!

    • Gabriele B*

      oltre al problema “rooted”, scordatevelo anche su linux .. in quanto usa quella “figata” di “silverlight” per i video..

      in chat un operatore mi ha espressamente detto che non supportano linux, aggiungendo, che quasi nessuno usa linux..

      MRW : http://i.imgur.com/ZFfsWFT.gif