uefa champions league juventus barcellona

Juventus-Barcellona: dove vederla in streaming su PC, iPhone, iPad o Android

Lorenzo Quiroli - Il giorno che molti tifosi stavano aspettando è arrivato: sarà possibile vedere la partita in streaming in caso non abbiate a disposizione un TV

Juventus-Barcellona. Messi-Tevez. Comunque la mettiate, quella di stasera sarà la partita di calcio più importante dell’anno: il fischio di inizio della finale di Champions League risuonerà alle 20.45. Esistono molti modi per vederla e in questo articolo proviamo a riassumerli tutti, in diretta con TV o in streaming sul web (sia gratis che a pagamento) da PC o dispositivi iOS / Android.

Come vederla in televisione

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 (canale 5 o 505 del digitale terrestre) a partire dalle 20.40, cinque minuti prima dell’inizio, ma potete assistere al pre-partita su Italia 1 dalle 19.30; il commento sarà affidato a Sandro Piccinini e Aldo Serena. La finale sarà trasmessa anche da Sky su Sky Sport 1 HD, Sky Sport Plus HD, Sky Calcio 1 HD (201, 204, 251) con un ampio pre-partita dalle 19.00 e la coppia Marianella Marchegiani a commentare.

Streaming su PC

In caso non abbiate una televisione sotto mano non dovete preoccuparvi: potrete vedere la partita sia su Sky Go, che richiede un abbonamento Sky, su Sky Online (costo: 1,99€) ma anche su Sportmediaset.it, che offrirà una diretta streaming gratuita e legale.

Streaming su Android / iPhone / iPad

Se volete guardarla con il vostro tablet o smartphone, sia Android che iOS, potrete farlo con l’app di Sportmediaset (gratuita), oppure con quelle di Sky Go / Online, la cui compatibilità è comunque limitata ad alcuni dispositivi sul robottino verde. Anche TIM offre lo streaming tramite la sua app TIMvision.

Non ci resta che augurarvi una buona serata, sia a chi la passerà a guardare il match con gli amici sia agli altri che non amando il calcio se ne disinteresseranno. Qualche pronostico?