Netflix produrrà una docuserie originale sulla Juventus: 4 episodi nel 2018

Vezio Ceniccola

La nuova serie di Netflix farà battere il cuore a tutti i tifosi biancorneri. “Juventus FC” è il titolo di una docuserie che porterà gli spettatori alla scoperta delle storie e dei protagonisti della squadra più titolata d’Italia, mettendo in luce ciò che accade dentro e fuori dal campo.

La Juventus è la prima squadra di calcio ad essere oggetto di un documentario originale Netflix, che si svilupperà in 4 episodi di un’ora ciascuno, seguendo le vicende del club bianconero durante la stagione 2017-2018.

Negli episodi veranno narrate le storie di giocatori, allenatore e dirigenti, seguendo sia la vita professionale che quella privata, svelando il dietro le quinte di tutto ciò che accade in un ambiente come quello bianconero.

LEGGI ANCHE: I prezzi di Netflix aumentano anche in Italia

La serie arriverà sulla piattaforma Netflix ad inizio 2018 e sarà rilasciata in tutto il mondo. Se siete appassionati di calcio, anche se non tifosi juventini, probabilmente è questa una delle novità del servizio che dovrete attendere con maggior interesse.

Fonte: Netflix
  • Psyco98

    Non hanno capito gli italiani: hanno perso tutti gli altri tifosi…

  • Stefano Grassi

    Da una parte sono felice come tifoso juventino, ma è un peccato vedere che verrà mostrato solo questo anno sportivo… Vediamo cosa ne esce fuori 🙂