Le migliori novità in arrivo su Amazon Prime Video ad aprile: All or Nothing, Bosch e molto altro (video)

Vincenzo Ronca

Il mese d’aprile è alle porte ed Amazon Prime Video aggiorna il suo catalogo di contenuti introducendo nuove stagioni per All or Nothing, la quarta stagione di Bosch, la nuovissima serie The Crossing ed il film Vendetta – Una storia d’amore.

All or Nothing: The Michigan Wolverines

La serie documentario narrata da Mark Harmon segue il dietro le quinte di una nuova squadra di football americano universitario durante la stagione 2017, guidata dal capitano Jim Harbaugh. La serie segue anche le vite private degli studenti scelti per portare alto l’onore dei Michigan Wolverines.

La serie sarà disponibile sulla piattaforma streaming di Amazon a partire dal 6 aprile.

Bosch

La quarta stagione della serie Bosch sarà disponibile a partire dal 13 aprile e composta da 10 episodi, durante i quali il detective Harry Bosch si troverà alla prese con la risoluzione di un caso di omicidio complicato. Il crimine è collegato con il processo per i diritti civili contro la polizia di Los Angeles ed il detective, oltre che risolvere il caso, dovrà evitare lo scoppio di una rivolta in città.

La serie si basa sui romanzi di Michael Connelly e nel cast troviamo Titus Welliver (Lost) nel ruolo del Detective della squadra omicidi Harry Bosch, Jamie Hector (The Wire) nei panni di Jerry Edgar, Amy Aquino (Being Human) nel ruolo del tenente Grace Billets, Madison Lintz (The Walking Dead) nei panni di Maddie Bosch e Lance Reddick (The Wire) nel ruolo di vice capo Irvin Irving.

All or Nothing: Dallas Cowboys

Il 27 aprile arriverà la terza stagione di All or Nothing dedicata alla squadra dei Dallas Cowboys. La serie segue il team di football americano durante la tumultuosa stagione del 2017 iniziata con l’obbiettivo di giungere fino al Super Bowl e finita con l’esclusione, a solo una partita di distanza, dai playoff.

The Crossing

The Crossing è una serie che debutterà il 27 aprile e racconta le vicende di un gruppo di rifugiati che fuggono da un paese devastato dalla guerra e che sono alla ricerca di asilo in un piccolo villaggio americano di pescatori, ma la guerra da cui scappano non è ancora avvenuta. Mentre il governo prova a scoprire la verità riguardo a questa misteriosa migrazione solo una cosa è certa: la vita degli abitanti del villaggio e dei nuovi arrivati non sarà mai più la stessa.

Nel cast Steve Zahn nei panni di Jude Miller, Natalie Martinez come Reece, Sandrine Holt nei panni Emma Ren, Rick Gomez nei panni di Nestor, Jay Karnes come Craig Lindauer, Marcuis Harris as Caleb, Simone Kessel come Rebecca, Kelley Missal nel ruolo di Hannah, Rob Campbell nei panni di Paul, Grant Harvey come Roy, Bailey Skodje nel ruolo di Leah, John D’Leo (The Family) come Will, Luc Roderique nei panni di Bryce e Tommy Bastow nel ruolo di Marshall.

Vendetta – Una Storia D’Amore

Questo film, in arrivo il 28 aprile, narra la vicenda di Teena che, tornando a casa con la figlia, incrocia lungo la strada alcuni delinquenti che abusano di lei davanti agli occhi atterriti della bambina. La piccola sarà in grado di identificare gli stupratori, ma nonostante questo non sarà fatta giustizia perché i criminali, con il sostegno di un avvocato disonesto, saranno scagionati. Un ufficiale di polizia (Nicholas Cage) non riesce ad accettare la grave ingiustizia subita dalla donna e decide di vendicarla a tutti i costi.