Marvel's Luke Cage Disponibile

La prima stagione di Marvel’s Luke Cage arriva sul catalogo italiano di Netflix (video)

Lorenzo Delli

Luke Cage disponibile su Netflix – Avevate impegni per il fine settimana? Forse abbiamo brutte notizie per voi: dovrete quasi sicuramente rimandarli! Sul catalogo italiano di Netflix, come d’altronde sui tanti altri cataloghi a livello mondiale, sbarca oggi la prima stagione di Marvel’s Luke Cage, la terza serie Marvel prodotta da Netflix che vede protagonista appunto Luke Cage, un personaggio già apparso nella prima stagione di Marvel’s Jessica Jones.

Basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Luke Cage (interpretato da Mike Colter) ci racconta la storia del ex-carcerato dotato di superforza e di pelle indistruttibile che combatterà il crimine per le strade di Harlem. Luke Cage è il terzo supereroe che comporrà il quartetto protagonista di The Defenders, la serie cross over che vedrà, oltre a Daredevil, Jessica Jones e appunto Cage, anche Iron Fist, uniti per difendere la città dall’ennesima minaccia.

LEGGI ANCHE: Novità Netflix ItaliaTrailer ufficiale di The Crown

Non vi sveliamo ulteriori dettagli sulla trama: la prima stagione è composta come al solito da 13 episodi della durata di 54 minuti circa ciascuno. Ciò che ci vuole, visto l’avvicinarsi del fine settimana, è un bel bingewatching. Per stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità, ecco il trailer definitivo e un’intervista agli autori della serie.