Daredevil Seconda Stagione

La seconda stagione di Daredevil è disponibile su Netflix! (video)

Lorenzo Delli -

La seconda stagione di Marvel’s Daredevil, la serie firmata Netflix incentrata sul supereroe Marvel Daredevil, è finalmente disponibile sul catalogo italiano di Netflix dalle 08:01 di oggi 18 marzo.

Una seconda stagione molto attesa per varie ragioni, tra cui sicuramente una prima stagione che ha decretato il successo delle serie incentrate sui supereroi, la presenza di nuovi, carismatici, personaggi come Frank Castle aka Il Punitore ed Elektra Natchios e anche l’averci fatto dimenticare una certa pellicola del 2003 che è rimasta nella storia dei film Marvel non certo per le sue buone qualità.

LEGGI ANCHE: Perché vedere la seconda stagione di Daredevil (ma anche la prima)

Diamo subito un’occhiata a quella che sarà la trama della seconda stagione di Daredevil:

Proprio quando Matt pensa di aver riportato un po’ d’ordine in città, a Hell’s Kitchen emergono nuove forze del male. Ora l’Uomo senza paura deve affrontare un nuovo avversario, Frank Castle, e anche una vecchia fiamma: Elektra Natchios.

I problemi si moltiplicano quando Frank Castle ritorna in cerca di vendetta nel quartiere di Matt, prendendo la giustizia nelle proprie mani, con lo pseudonimo The Punisher. Nel frattempo Matt deve trovare un equilibrio tra i suoi doveri nei confronti della comunità in quanto avvocato e la sua pericolosa vita nei panni del Diavolo di Hell’s Kitchen, trovandosi di fronte a una scelta cruciale, che lo costringerà a capire veramente che cosa significhi essere un eroe.

L’orario di messa in onda nel Bel Paese ci è come al solito sfavorevole ma siamo sicuri che molti di voi stasera si godranno la nuova serie dedicata all’uomo senza paura. Se ancora il vostro hype non è abbastanza alle stelle date un’occhiata al final trailer pubblicato qualche giorno fa da Netflix. E se non avete mai seguito la serie vi consigliamo di dare un’occhiata a questo nostro articolo dove vi spieghiamo perché dovreste recuperarla al volo.

  • Matteo Bottin

    Lorenzo sei proprio in fissa con Daredevil eh? 😛

  • zooner!

    in italiano quando arriva?

  • Ugo

    una delle migliori serie action di sempre.
    la prima stagione è di qualità eccelsa con un D’Onofrio che giganteggia (chiunque voglia fare il cattivo su pellicola da ora in poi DEVE confrontarsi con questa sua interpretazione…) e tutto il resto del cast che regge egregiamente.

    e dire che per colpa della precedente innominabile vergogna cinematografica avevo rischiato di perdermela…