Marvel Netflix Comic Con

Marvel e Netflix: tre nuovi trailer, un teaser sulla 3° stagione di Daredevil e un extra

Lorenzo Delli

In occasione del San Diego Comic Con, Netflix e Marvel hanno deciso di far salire l’hype alle stelle ai propri fan mostrando una gran quantità di filmati riguardanti proprio le nuove serie TV in arrivo sul celebre servizio di streaming, con qualche cenno anche a Daredevil e Jessica Jones già disponibili in catalogo anche per l’Italia.

Eccovi quindi serviti con un lungo elenco di filmati. Iniziamo da Marvel’s Iron Fist, uno dei quattro eroi delle serie TV Netflix che debutterà a breve in catalogo. Prima ancora di Iron Fist arriverà però la serie TV dedicata a Luke Cage: gli episodi della prima stagione saranno disponibili dal 30 settembre, e nel frattempo Netflix ha reso disponibile un altro teaser.

LEGGI ANCHE: Il primo trailer di Marvel’s Doctor Strange, anche in italiano! (video)

Continuiamo con Marvel’s The Defenders, ovvero I Difensori, la serie che vedrà riuniti Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Ovviamente ci vorrà ancora del tempo, e quello mostrato è solo un primo teaser. Proprio nel teaser però si può chiaramente sentire la voce di Stick, il mentore di Matt Murdock (e di Elektra), che ammonisce i quattro eroi.

Marvel’s Iron Fist Anteprima

Marvel Iron Fist Anteprima (ita)

Marvel’s The Defenders teaser trailer

Marvel I Difensori teaser trailer (ita)

Marvel’s Luke Cage teaser trailer

Marvel Luke Cage teaser trailer (ita)

Marvel’s Daredevil Teaser terza stagione

A concludere il tutto, nonostante la seconda stagione sia andata in onda da poco, Netflix e Marvel iniziano già a stuzzicare la nostra curiosità a riguardo della terza stagione di Marvel’s Daredevil. Rimane da capire cosa voglia dire il “Coming Soon” del teaser.

Netflix Marvel riassuntone

Non perdetevi poi il riassuntone, con scene tratte da Daredevil e Jessica Jones con qualche gradito extra su Luke Cage. Qui trovate la versione in italiano.