Marvel's Luke Cage Netflix

Marvel’s Luke Cage mena come un fabbro nel nuovo final trailer di Netflix (video)

Lorenzo Delli

Luke Cage Trailer Finale – Lo abbiamo già visto in azione in Marvel’s Jessica Jones e a partire dal 30 settembre lo vedremo in una serie a lui interamente dedicata. Stiamo parlando di Luke Cage, un personaggio Marvel che così come Daredevil e Jessica Jones ha preso vita grazie a Netflix.

Proprio Netflix ha pubblicato in questi ultimi minuti il trailer finale di Marvel’s Luke Cage, quello che appunto precede l’uscita sui cataloghi di tutto il mondo. E a quanto si può vedere proprio nel suddetto trailer, anche questa nuova serie promette particolarmente bene. Finalmente potremo scoprire qualcosa di più a riguardo del passato del personaggio e alle condizioni che lo hanno portato a diventare così potente e praticamente indistruttibile.

LEGGI ANCHE: Marvel e Netflix: tre nuovi trailer, un teaser sulla 3° stagione di Daredevil e un extra

Non scordiamoci poi che vedremo Luke Cage anche in The Defenders, la serie Netflix che riunirà Cage a fianco di Matt Murdok aka Daredevil, Jessica Jones e Danny Rand aka Iron Fist. Bando alle ciance: eccovi serviti con il trailer in italiano e quello in lingua originale. Buona visione!

Luke Cage Trailer Finale (lingua originale)

Luke Cage Trailer Finale (italiano)