Mediaset Infinity

Mediaset Infinity: arriva la promo Provaci Ancora, 2 mesi a soli…zero euro!

Lorenzo Delli -

A luglio vi segnalammo un’offerta piuttosto interessante di Mediaset che vi proponeva 2 mesi di Infinity a soli 2 euro. A soli tre giorni dal lancio di Netflix in Italia Mediaset prova nuovamente ad attentare al vostro portafogli nel modo più indolore possibile.

Arriva infatti la promo “Provaci Ancora“, valida per i clienti già iscritti al servizio di Mediaset (con account NON attivo), che vi permette di godervi due mesi di Mediaset Infinity alla bellezza di 0 euro.

Per usufruirne sarà sufficiente collegarsi al sito ufficiale di Infinity, collegarsi con il proprio account, recarsi nella sezione relativa al vostro account e sfruttare il box “HAI UN CODICE PROMO?” inserendo il codice “PROVACIANCORA” (tutto attaccato).

Non cumulabile con altre offerte. La promozione consente la riattivazione del servizio Infinity al costo di 0 euro per i primi due mesi con il codice “PROVACIANCORA”. Dal terzo mese il cliente pagherà 6,99 euro. Disattivare il servizio è possibile ogni mese senza costi di disattivazione.

In realtà la promo doveva scadere ieri 18 ottobre ma risulta essere ancora valida. L’abbiamo appena testata su un abbonamento disattivato e Mediaset ci ha accreditato i due mesi gratuiti senza alcun tipo di problema.